​NETWORK DI PROFESSIONISTI

CHE FACILITANO LA VITA QUOTIDIANA dell'imprenditore e del privato.

Siamo in grado di  traghettare dalle valutazioni urbanistiche passare per il progetto e giungere all'esecuzione in cantiere fino a dare una risposta ai bisogni abitativi del cliente.

Accortezze apparentemente semplici nascondono valutazioni complesse, strumenti che utilizziamo per affrontare e salvaguardare i bisogni abitativi del cliente.

Ogni tecnico o architetto interagisce con gli altri come una network di  liberi professionisti provenienti da diverse esperienze professionali, operanti nel settore dell'edificazione privata e pubblica, in grado di offrire progettazione e direzione lavori che assicurino al committente un controllo del progetto a 360°.

 

Ci siamo organizzati come tecnici  capaci di risolvere problemi connessi al mondo dell'edilizia. Creativi capaci di individuare i problemi ancora latenti.

 Aspiriamo a dare al progetto il ruolo di risolutore delle complessità e contraddizioni esistenti sia alla scala urbana che negli stessi dettagli architettonici. Questa volontà e amore per il nostro lavoro diventa concreta attraverso il fare dell'attività professionale.

 

Il territorio d'intervento è prevalentemente la città di Milano e il suo hinterland.