​L'Arte DI RISOLVERE I PROBLEMI

OBIETTIVO ESIGENZA DEL'IMPRESA E DEL CLIENTE

Il rapporto professionale prosegue

con lo studio e raccolta di informazioni e soluzioni.

- Rielaborazione attraverso un procedimento risolutivo per trasformare i problemi in problemi standard.

- Controllo e monitoraggio continuo dei cambiamenti delle normative nazionali, regionali e comunali spesso complesse e articolate al fine di mantenere inalterati i risultati e le fasi raggiunte avendo sempre presente il risultato da perseguire .

- Assunzione di prospettive diverse per

 individuare ciò che puo essere sfruttato a vantaggio e a tutela delle economie e delle esigenze del cliente. 

 

ENTUSIASMO

FIDUCIA

RISULTATO 

PREPARAZIONE

Collaborazione

Se sei seriamente
Se sei seriamente

L'Architetto solver ti risponderà .

 

 

  • Se sei seriamente motivato puoi FIDARTI invia  una email e presenta il problema EDILIZIO per il quale necessita supporto o richiedi una consulenza sulla fattibilità di poter risolvere il problema. Ti verrà inviata una risposta in forma gratuita scrivendo all'indirizzo

  •  networkdiprofessionistitecnici@gmail.com

 

  • PROPONE UN INCONTRO PRELIMINARE PER VALUTARE L'AREA D'INTERVENTO O CONOSCERE LA CONSISTENZA DEL PROBLEMA.

 

  • Se sei soddisfatto della risposta ottenuta e vuoi proseguire con noi al raggiungimento di un obiettivo  proponi i tempi e fissa il budget a disposizione scrivendo all'indirizzo

  •  networkdiprofessionistitecnici@gmail.com

 

L'Architetto solver SFRUTTANDO LE PROPRIE RISORSE CONOSCITIVE E TECNICHE. IN BASE ALLA NORMATIVA VIGENTE ESPONE I POSSIBILI SCENARI ATTRAVERSO L'INDIVIDUAZIONE DEL PROBLEMA. UTILIZZANDO  UN ORDINAMENTO GERARCHICO. COSTRUISCE IL QUADRO DEI VINCOLI PER ARRIVARE ALLA SOLUZIONE FINALE.

 

 

Solo a questo punto si formula un preventivo o un incarico scritto in base alla legge 27/2012 che ha determinato l'abrogazione delle tariffe professionali e ha introdotto per ogni professionista l'obbligo di pattuire il compenso al momento dell'incarico.  

 

 

Avendo sempre il giusto atteggiamento governato da una certa flessibilità e creatività fondamentali per il raggiungimento di risultati soddisfacenti.